Cronaca

Salerno, cittadino nigeriano denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale

Danneggiamento di una vetrina alla galleria Mediterranea. Per questo motivo un cittadino nigeriano è stato denunciato dalla Polizia di Stato a Salerno.

Danneggiamento di una vetrina alla galleria Mediterranea, i fatti

Alle ore 7.10 odierne è stata segnalata, al numero 112, la presenza di una persona di sospetta all’interno della galleria Mediterranea, sita in via San Leonardo. Gli agenti delle Volanti, inviati sul posto, nel corso di un’ispezione agli esercizi commerciali presenti nella predetta galleria, hanno riscontrato il danneggiamento della vetrina di un negozio di articoli sportivi, individuando nei pressi un soggetto che  alla vista degli operatori di Polizia ha opposto resistenza tentando di darsi alla fuga.

Il provvedimento

Lo stesso, prontamente neutralizzato, è stato identificato per E.I., nigeriano di anni 24, regolare sul  territorio nazionale. Dopo il fotosegnalamento effettuato presso  gli uffici della Questura, lo straniero è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento, resistenza e oltraggio a P.U. e  falsità materiale. Sarà, altresì, segnalato  alla  locale ASL  di Salerno  per l’adozione  del previsti provvedimenti.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button