De Luca risponde a Salvini: “Parla a capocchia”

de-luca-salvini-campania

De Luca risponde a Salvini: "Non sa nulla della Campania. Ovviamente io sono sempre disponibile al dibattito, con chiunque"

Botta e risposta tra Vincenzo De Luca Matteo Salvini. Il governatore della Regione Campania ed ex sindaco di Salerno ha replicato al leader della Lega, in visita a Positano nelle scorse ore.

De Luca risponde a Salvini

Su Facebook, De Luca ha replicato: “Ha detto Matteo Salvini che vuole dare la Campania a Forza Italia per tenersi lui #Napoli: come se stesse distribuendo sfogliatelle. Ovviamente Salvini vuole dare a Forza Italia la Campania perché sa già che alla Regione perderà. Ma quello che lui non sa è che perderà anche al Comune di Napoli.

Ogni volta che Salvini viene in Campania, la quantità di fesserie che racconta è sconvolgente. Viene e parla a capocchia. Salvini non sa veramente niente della Campania. Colgo l’occasione per invitarlo nuovamente a un dibattito pubblico. Anche Salvini è un altro che va scappando come il professor Luigi Di Maio che ho già invitato tre anni e mezzo fa a un dibattito pubblico: invano”.

La proposta

“Ovviamente io sono sempre disponibile al dibattito, con chiunque, per parlare dei fatti. Purtroppo, invece, oggi abbiamo gente che parla solo per sentito dire. Salvini in Campania: per dire che? Propaganda. Scemenze. Ogni tanto per screditarmi, cerca di accomunarmi con altri esponenti istituzionali con i quali io non ho niente da spartire.

Per dirla, in maniera sintetica ma efficace, a Salvini, che questa Regione non la conosce proprio: la Campania prima del 2015 era riassumibile in una sola parola, il nulla. Vorrei sfidare chiunque, Salvini compreso, a ricordare e dire una sola cosa fatta in quegli anni. Non esiste”.

TAG