Cronaca

De Luca attacca il sindaco di Palma Campania, poi si scusa “Non è lui il sindaco che perde tempo”

Duro affondo di De Luca, oggi, contro il lassismo di alcuni amministratori locali, che sarebbe la causa dell’aumento dei contagi in Campania, nelle ultime settimane. In particolare il Governatore si è scagliato contro il sindaco di Palma Campania, Aniello Donnarumma, poi sono arrivate le scuse, poco dopo, con un post sui social.

De Luca attacca il sindaco di Palma Campania: poi le scuse

La diretta social settimanale del Governatore De Luca, oggi, è stata particolarmente dura: il Presidente ha attaccato i media, che stanno dando una visione distorta della situazione in Campania, e si è rivolto ai sindaci, additandoli come i principali responsabili della diffusione del contagio, e accusandoli di perdere tempo.

Positivi a spasso

De Luca ha menzionato il primo cittadino di Palma Campania, Aniello Donnarumma, affermando che in paese ci sonopositivi che vanno a spasso, mentre i sindaci perdono tempo.

Rettifica sui social

Forse il Governatore si sarà reso conto solo dopo di questa uscita infelice, e poco fa ha pubblicato un post sui social in cui si è scusato con lo stesso Donnarumma Un saluto cordiale al sindaco di Palma Campania. E un chiarimento: non è lui il sindaco che perde tempo. È un altro ben noto. Produttore di debiti e venditore di fumo con la manovella”.


 

Un saluto cordiale al sindaco di Palma Campania. E un chiarimento: non è lui il sindaco che perde tempo. È un altro ben noto. Produttore di debiti e venditore di fumo con la manovella.

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Venerdì 9 ottobre 2020

 


Commenti poco lusinghieri

Stando a quanto si legge sotto il post di De Luca, sembra che i cittidini abbiamo gradito poco l’esternazione del Governatore, sia quella verbale, che quella scritta, bollandole come dichiarazioni da giornalino della chiesa” o “frecciatine da quindicenni”. L’attacco di De Luca era tutto per uno dei suoi più feroci detrattori, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button