Cronaca

Decesso della poliziotta di Salerno: si apre un’inchiesta

SALERNO. “Crediamo che ci siano state forti negligenze post operatorie, o in seno all’operazione stessa, che hanno causato la morte di mia moglie.
Abbiamo avviato un’inchiesta per far luce su quello che è realmente accaduto”.

Queste le prime parole di Marco Gallo, marito di Maria Donadio, la donna che ha perso la vita mercoledì a seguito di un’operazione di esportazione della tiroide, nel Policlinico della Seconda Università di Napoli.

L’uomo, titolare della Asi Global Consultants di Salerno, non si dà pace e fa sapere di aver denunciato l’accaduto chiedendo di fare chiarezza su quelle che sono state le dinamiche che hanno portato la morte a sua moglie.

“Qualcosa non è andato come doveva. È uscita tranquillamente dalla sala operatoria, mi ha salutato e poi ha iniziato a sentirsi male” – spiega l’uomo – le è stata praticata una iniezione di un antibiotico.
Non sappiamo se quello sia stata la causa o una delle cause, ma andremo fino in fondo per accertare le cause di questa morte inspiegabile”.

Non si conoscono ancora le cause della decesso post-operatorio dell’agente dell’ufficio prevenzione generale della Questura di Salerno.

“Ha avuto delle insufficienze respiratorie molto gravi dovute a liquidi non espulsi che erano presenti a livello di trachea e quindi è rimasta praticamente soffocata”, conclude il marito.

Al vaglio le indagini dell’Autorità Giuziziaria.

Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/salerno-poliziotta-muore-dopo-intervento-di-routine/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio