PoliticaSpeciale elezioni

DEFINITIVI: Amalfi, Maiori e Positano hanno deciso

AMALFI. Il nuovo sindaco di Amalfi è Daniele Milano. Il più giovane sindaco della città capofila della Costiera, ha superato di poche centinaia di voti Antonio De Luca, agguerrito sindaco uscente.

I dati non sono ancora ufficiali, ma tant’è. Amalfi ha un nuovo sindaco.

Milano ha 30 anni, è laureato con lode in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Salerno. È stato già assessore al Turismo nella precedente amministrazione della quale ha determinato la fine anticipata.

Per la sua vittoria è stato determinante l’apporto dell’assessore uscente Matteo Bottone. Ma di certo ha fatto il suo la lista di persone giovani e di nuovo respiro che ha presentato al proprio fianco.

Amalfi

A Maiori vince Capone

Anche qui i dati non sono ancora ufficiali, ma il distacco è importante fra Antonio Capone e gli altri tre candidati: Francesco Amato, Lucia Mammato e Valentino Fiorillo.

Maiori

A Positano riconfermato De Lucia

Positano-Gioia-sindaco

Riconfermato il sindaco uscente Michele De Lucia, che oggi commenta su Facebook ringraziando tutti: «Grazie a tutti quelli che oggi hanno dovuto sopportare tanta arroganza e prepotenza ! Grazie ragazzi siete stati tutti bravi !!!».

Positano

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button