Cronaca

Degrado a Salerno, campane sporche: micro-discarica in città

SALERNO. A pochi passi dal centro commerciale “Le Cotoniere”, nei pressi di una zona ricca di piccole imprese, aziende e attività, all’interno di una proprietà privata di via Wenner, una campana per il vetro è stata letteralmente sommersa da rifiuti di ogni genere. Ai bordi di questo contenitore adibito prettamente per ricevere le bottiglie di vetro, abbiamo persino la possibilità di intravedere un divano di colore rosso, lastre di vetro e chi più ne ha più ne metta.

A seguito del maxi-cratere di immondizia generatosi dinnanzi alla centralissima via Giacomo Costa, la battaglia tra amministrazione Napoli e cafoni sembra non dare segni di cedimento, la stagione estiva è stata caratterizzata da questi incresciosi gesti tanto segnalati e tanto combattuti dal precedente sindaco del Capoluogo, Vincenzo De Luca.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button