Cronaca

Degrado e abbandono nei campi di Perdifumo: la protesta dei cittadini

Nel comune di Perdifumo tiene banco la questione dei campi sportivi: sono in stato di degrado e abbandono da almeno due anni. Monta la protesta dei cittadini.

Protesta dei cittadini per i campi sportivi di Perdifumo

Degrado e abbandono nei campi sportivi del comune di Perdifumo e nelle frazioni di Vatolla e Mercato Cilento. Una situazione aberrante che ha scatenato l’indignazione di alcuni cittadini, a tal punto da indurre molti di loro a chiedere addirittura le dimissioni dell’attuale amministrazione comunale.

Stando alle testimonianze di alcune persone, i campi desterebbero in condizioni di abbandono da almeno due anni e niente sarebbe stato fatto fino ad ora per recuperarli.

Ecco alcune foto, segnalate da un nostro lettore sul caso delle opere in questione:


perdifumo2


perdifumo3


perdifumo4


perdifumo5


perdifumo6


perdifumo7


 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button