Cronaca

Degrado ed abbandono in Via Guercio: la risposta della Lega Salerno

Le segnalazioni dei cittadini

Nuove lamentele nascono a Salerno a causa del degrado. A lamentarsi questa volta sono gli abitanti di via Luigi Guercio che denunciano il completo abbandono in cui versa il quartiere. La segnalazione proviene dal comitato di zona capeggiato da Enrico Trotta che si fa portavoce delle lamentele dei residenti.

Degrado in Via Guercio

Le ripetute segnalazioni non hanno avuto alcun riscontro. Le scale che collegano via Guercio con la sottostante via Silvio Baratta sono in condizioni disastrose  e completamente rotte un vero pericolo per anziani e mamme con i carrozzini. Il verde pubblico è completamente abbandonato a se stesso, con gli alberi che oramai entrano nelle case dei cittadini fino al secondo piano. I cittadini pongono l’attenzione anche alle palme, ormai altissime e pericolosamente piegate.

La Lega Salerno

Le sollecitazioni ricevute dai cittadini e dal comitato di zona sono state immediatamente recepite ed accolte dalla Lega Salerno che si impegna a chiedere interventi urgenti e immediati per riqualificare il quartiere. Il Consigliere Dante Santoro si è fatto carico di portare le istanze dei cittadini presso il Comune di Salerno ed in particolare il Settore Ambiente che ne è responsabile.

Articoli correlati

Back to top button