Angri, Rio Sguazzatoio intasato dai rifiuti: ancora nessuna bonifica

rio sguazzatoio angri

Ancora nessuna bonifica è stata effettuala al canale Rio Sguazzatoio ad Angri. Il canale è completamente intasato da rifiuti di vario genere

Ancora nessuna bonifica è stata effettuala al canale Rio Sguazzatoio ad Angri. Il canale è completamente intasato da rifiuti di vario genere.

Degrado ad Angri, Rio Sguazzatoio intasato dai rifiuti: ancora nessuna bonifica

Rio Sguazzatoio ad Angri è completamente intasato da rifiuti di vario genere.A denunciare la situazione di degrado ed incuria sono stati gli attivisti del Fronte Civile:

«Il Fiume Sarno è diventato la vetrina dove la politica ama spendere per assicurarsi una fetta di voti mentre le intemperie e i rifiuti alzano di continuo il livello del fiume causando allagamenti e danni alle abitazioni. Perché non si attuano le bonifiche ordinarie periodiche?»

La manutenzione straordinaria

La manutenzione straordinaria del canale ammonta ad un milione di euro e dovrà essere effettuata dalla Regione, che ha approvato il progetto del Consorzio. Ma a distanza di un anno i lavori sono fermi e non è stata effettuata ancora nessuna bonifica. Enormi i disagi per i residenti. Lo scrive anche Il Mattino nella sua edizione digitale.

 

TAG