Cronaca

Delfino arenato in spiaggia: scattano le richieste di soccorso

SAPRI. Un delfino si è arenato in una spiaggia di Sapri: è vivo ma ha bisogno di aiuto per tornare in acqua. Allertata la Capitaneria di Porto: scattano le richieste di soccorso.

Richieste di soccorso per un delfino arenato in una spiaggia di Sapri

Un delfino si è arenato questa mattina in una spiaggia situata nei pressi del Parco Marinella a Sapri. Secondo quanto riportato da “Salerno Today”, il delfino è vivo ma ha difficoltà nel tornare in mare. La segnalazione arriva direttamente da un utente Facebook che ha pubblicato la foto sul noto social e ha allertato la Capitaneria di Porto e gli animalisti.

Immediate sono state le richieste di aiuto e soccorso verso la comunità: l’animale ha bisogno di essere continuamente bagnato e sono necessari anche asciugamani e teli.


Foto di Sergio Massimilla, da Facebook

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button