Cronaca

Denuncia a Pagani: gatti avvelenati a Santa Chiara

(Foto de Il Mattino)

PAGANI. Avvelenata colonia felina di oltre 30 gatti, un fatto increscioso che ha portato alla straziante morte di questi poveri animali e al cocente dolore da parte delle “allevatrici” Anna e Carmelina Coppola. La prima strage è avvenuta di notte, il 14 giugno scorso scorso, mentre la seconda sabato pomeriggio, nei pressi di un condominio di via Santa Chiara.

Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza di Pagani, insieme al personale dell’Asl che ha dovuto registrare il tragico decesso e il tristissimo epilogo, probabilmente legato a sedicenti individui, seviziatori, privi di alcun legame con le povere vittime.

Negli anni le sorelle Coppola hanno ospitato e curato decine di piccoli felini che saltellavano liberamente nel giardino di loro proprietà, prima della strage, infatti, ne contavano 50 e ognuno aveva un proprio nome, una propria storia. Tuttavia, al termine di questa barbarie, non restano altro che i ricordi.

La storia arriverà presto in procura, infatti, le le due sorelle, hanno deciso di esporre denuncia per scovare il disgustoso e insensibile assassino.

(Fonte: La Città)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio