Cronaca

Battipaglia, furto di carburante e assenteismo: denuncia per quattro dipendenti di Alba

Scatta la denuncia per quattro dipendenti di Alba, la società municipalizzata che si occupa della raccolta rifiuti a Battipaglia.

Denuncia per quattro dipendenti di Alba

Come si legge nell’articolo a firma di Paolo Panaro sulle colonne de Il Mattino, nelle scorse settimane è stata inviata un’inchiesta da parte dei carabinieri in merito al furto di carburante e ai “fannulloni”, ovvero lavoratori che in più occasioni intercettati dagli investigatori nei bar durante le ore di lavoro, o a gironzolare senza raccogliere i rifiuti.

Le indagini

I dipendenti avrebbero rubato carburante dai veicoli per uso proprio o addirittura per rivenderlo. Nei mesi scorsi i dipendenti della municipalizzata finirono nel mirino degli investigatori anche per non aver raccolto i rifiuti e in molte zone della città è stata lasciata per strada l’immondizia.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto