Scoperto deposito di furgoni rubati a Scafati: una denuncia per ricettazione

droga-nocera-inferiore-casa-hashish-marijuana

Scoperto a Scafati un deposito di furgoni rubati: la Polizia ha denunciato un uomo per ricettazione. I furti sono stati compiuti a Caserta

Scoperto a Scafati un deposito di furgoni rubati: la Polizia ha denunciato un uomo per ricettazione. I furti sono stati compiuti a Caserta.

A Scafati un deposito di furgoni rubati a Caserta

La Polizia di Caserta ha scoperto a Scafati un deposito di furgoni rubati, denunciando un 40enne per ricettazione. Il blitz dei militari è stato messo a segno in seguito alle indagini scattate dopo numerose denunce di autocarri nel casertano.

Le indagini

I veicoli, dopo i furti venivano portati a Scafati. Nel caso specifico le operazioni sono scattate dopo il furto di un Iveco Daily in via degli Aranci a Caserta. La Polizia ha monitorato l’area di Scafati ed è arrivata a intercettare un deposito chiuso con dentro due uomini. Uno di loro, un autista, è stato denunciato per ricettazione.

All’interno del capannone, controllato dagli agenti,  sono stati trovati numerosi autocarri o parti di essi, risultati oggetto di furto avvenuti in tutta la Campania, ma anche numerose targhe di veicoli rubati e diversi motori di dubbia provenienza.

TAG