Politica

Pagani. La deputata Marzia Ferraioli nominata coordinatrice di Forza Italia

PAGANI. La deputata della Repubblica Italiana, l’onorevole Marzia Ferraioli, è stata nominata coordinatrice del partito di Forza Italia a Pagani: la nomina arriva da Fasano.

Forza Italia Pagani: un membro della Camera dei deputati come coordinatore

L’onorevole Marzia Ferraioli è la nuova coordinatrice del partito Forza Italia di Pagani. A comunicare la nomina è stato direttamente il coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, l’onorevole Enzo Fasano.

«Nel quadro di un rafforzamento del partito sul territorio, anche in vista delle prossime, impegnative scadenze elettorali – spiega Fasano – ho chiesto all’onorevole Marzia Ferraioli di coordinare Forza Italia nella città di Pagani. In una successiva conferenza stampa la neo-coordinatrice illustrerà le linee programmatiche del suo operato. Nel ringraziare la collega per la disponibilità, le auguro buon lavoro»

Marzia Ferraioli è diventata di recente deputata della Repubblica Italiana in seguito alla vittoria elettorale ottenuta in occasione delle elezioni politiche 2018, con elezione nel collegio uninominale di Agropoli in favore della colazione del centrodestra.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button