Derby farsa tra Nocerina e Salernitana: il processo rischia la prescrizione

derby-farsa-nocerina-salernitana-prescrizione

Derby farsa tra Nocerina e Salernitana: il processo rischia la prescrizione. Arrivo l'ennesimo rinvio per una vicenda che vide 23 tifosi denunciati

Derby farsa tra Nocerina e Salernitana: il processo rischia la prescrizione. Arrivo l’ennesimo rinvio per una vicenda che vide 23 tifosi denunciati.

L’ombra della prescrizione sul processo del derby farsa

Dopo sette anni e tre rinvii, il processo legato al cosiddetto “derby farsa” tra Nocerina e Salernitana rischia di concludersi con un nulla di fatto per via della prescrizione.

Come riporta “Il Mattino”, in quell’occasione 23 tifosi di Nocera Inferiore furono denunciati per violenza privata. Tuttavia, nonostante si parlò molto di quell’evento anche a livello nazionale, il processo non ha mai avuto inizio. Infatti, anche due giorni fa c’è stato un rinvio dell’udienza.

Tanti i motivi di tali slittamenti: omesse notifiche, questioni preliminari, problemi di competenza territoriale affrontate dalla Cassazione. Adesso l’udienza è prevista per il 13 novembre, ma l’ombra delle prescrizione comincia a essere una certezza.

TAG