Cronaca

Derby Salernitana- Napoli, tifosa del Napoli aggredita per aver chiesto informazioni

Aggredita una giovane tifosa all’Arechi poco prima del fischio d’inizio del derby che vedeva sfidare la Salernitana contro il Napoli

Aggredita una giovane tifosa all’Arechi poco prima del fischio d’inizio del derby che vedeva sfidare la Salernitana contro il Napoli. Un episodio che ha macchiato una piacevole serata di calcio.

 

 

Derby Salernitana- Napoli, tifosa del Napoli aggredita per aver chiesto informazioni

Prima dell’incontro, come riporta il Mattino, le due tifoserie si sono stuzzicate un bel po’ ma quello che è successo prima del fischio d’inizio è un’altra storia. “C’erano presidi e picchetti di energumeni mischiati ai tifosi perbene”, racconta il quotidiano. Una ragazza, supporter azzurra, aveva chiesto un’informazione prima di sedersi al suo posto nei distinti e qualcuno l’ha spinta. Sono volati schiaffi, la giovane è stata addirittura medicata dai sanitari prima di poter prendere il suo posto.

 

Le indagini sono in corso

L’aggressore sarebbe già stato indentificato ma al momento ci sarebbero anche altre indagini in corso per quanto successo ai tornelli. C’è stato un controllo supplementare e alcune persone in fila si sono spazientite fino a spingere una steward.

Articoli correlati

Back to top button