Deroga ammortizzatori sociali per chi ha perso il lavoro a Battipaglia. Salvatore: «ottima notizia»

Giuseppe Salvatore

Deroga ammortizzatori sociali per chi ha perso il lavoro a Battipaglia. Il consigliere comunale Giuseppe Salvatore plaude all'iniziativa: «ottima notizia»

BATTIPAGLIA. Deroga ammortizzatori sociali per chi ha perso il lavoro a Battipaglia. Il consigliere comunale Giuseppe Salvatore plaude all’iniziativa: «ottima notizia».

Deroga ammortizzatori sociali, le parole di Giuseppe Salvatore

«È un’ottima notizia la previsione della deroga degli ammortizzatori sociali per chi ha perso il lavoro a Battipaglia negli stabilimenti che fanno parte dell’area geografica di crisi – afferma il consigliere comunale Salvatore –

Un’iniziativa, quella dell’area di crisi, che è diventata realtà grazie all’intesa che questa amministrazione ha stretto con enti superiori. Un impegno, quindi, che sta portando risultati.

L’area di crisi sta portando una grande opportunità anche per i giovani che vogliono investire nel nostro territorio con progetti innovativi e di sviluppo economico. Ricordo che Invitalia ha tante misure d’investimento destinate all’area di crisi. Abbiamo bisogno, inoltre, di una grande sburocratizzazione con procedure più veloci ed immediate per le imprese sane che vogliono insediarsi».

«Iniziativa partita da lontano»

È stata un’iniziativa partita da lontano. Ricordiamo l’incontro con l’Assessore alle attività produttive Amedeo Lepore, tanti incontri della sindaca Cecilia Francese con enti e consorzi per velocizzare e rendere la nostra Piana del Sele appetibile e di grande rilievo occupazionale. Insomma, una grande occasione di sostegno per i lavoratori e le imprese».

TAG