Devi stampare dei volantini? Ecco dei consigli per spendere poco senza rinunciare alla qualità!

I volantini sono ancora oggi gli strumenti di marketing più utilizzati in assoluto ed i motivi sono diversi. Prima di tutto, sono economici rispetto agli altri prodotti cartacei che si possono realizzare e poi sono anche piuttosto semplici da impaginare. Non è necessario quindi rivolgersi ad un grafico professionista per realizzarli, anche perché al giorno d’oggi esistono dei servizi di stampa online che rendono ogni cosa più facile ed intuitiva.

Se anche tu devi stampare dei flyer e non sai nemmeno da che parte cominciare ma hai un budget ristretto, ti consiglio di seguire i miei consigli. Ci ho messo un po’ di tempo prima di trovare la soluzione giusta, che fosse qualitativamente all’altezza e che al tempo stesso fosse economica, ma da quando l’ho trovata non ho più avuto nessun problema! Ecco quindi alcuni consigli e dritte per non commettere errori e andare a colpo sicuro.

Trovare la tipografia giusta

Il primo passo da fare è quello di trovare la tipografia giusta a cui affidare la stampa dei tuoi flyer. Non ti preoccupare se non li hai ancora realizzati dal punto di vista…



Exit mobile version