Cronaca

Di Maio in visita allo stabilimento Treofan di Battipaglia

BATTIPAGLIA. Il Vice Premier e Ministro Luigi Di Maio in visita allo stabilimento Treofan di Battipaglia, per incontrare 78 dipendenti che rischiano di perdere il lavoro.

78 persone rischiano di perdere il posto di lavoro: il Ministro Di Maio in visita allo stabilimento Treofan di Battipaglia

Luigi Di Maio, Ministro del Lavoro, dello Sviluppo Economico e delle Politiche Sociali è stato in visita presso lo stabilimento della Treofan di Battipaglia per incontrare i dipendenti e i sindacalisti della nota compagnia. Come più volte affrontato nei giorni scorsi, circa 78 persone rischiano di perdere il posto di lavoro dopo l’acquisizione della Treofan da parte della multinazionale indiana Jindal.

Ecco il video dell’incontro tra Di Maio e gli esponenti del gruppo in protesta



Video tratto dalla Pagina Facebook Treofan Italy Battipaglia

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto