CronacaSenza categoria

Di Marzio all'Unisa: «Lotito dà tutto per scontato»

FISCIANO. In visita al campus dell’Università degli studi di Salerno, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha avuto modo di parlare di Salernitana, facendo un po’ il quadro della situazione e sollevando una questione che tanti tifosi si sono già posti o si stanno ponendo nelle fasi iniziali di questo periodo estivo: cosa farà il tecnico Alberto Bollini?

Ai microfoni di OttoChannel 696, è stato questo il dubbio sollevato dal giornalista di “SkySport”: «…Bollini? Io credo che Alberto voglia rimanere, – spiega Di Marzio – ma credo che voglia anche maggior chiarezza sugli obiettivi stagionali. Spesso Lotito dà le cose per scontato, ma in questo caso dovrà sedersi a tavolino con tecnico e direttore sportivo per fare il punto sugli obiettivi della Salernitana nella stagione 2017-18. Bisogna vedere se ci sono i presupposti per alzare l’asticella».

Un’asticella che, stando a quanto riportano i precedenti campionati, il patron Lotito ha sempre alzato in maniera costante ma senza dubbio accorta, facendo risaltare agli occhi dei salernitani un progetto solido che tende a durare nel tempo. Tuttavia, alla luce delle sue dichiarazioni legate al suo futuro, incastrato in un crocevia tra: presidente di Lega e presidente granata, questa crescita graduale della Salernitana non appare così tanto scontata.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button