CronacaPolitica

”Dialogo e partecipazione”,l’appello di Giuseppe D’Ambrosio

ANGRI. Giuseppe D’Ambrosio, candidato sindaco di Angri, apre il suo comitato elettorale. L’inaugurazione è prevista domenica 15 marzo alle ore 11. La sede scelta è un ampio locale individuato nel centro città in Corso Italia 74. “Un punto di aggregazione non solo per i candidati alla carica di consiglieri comunali ma anche e soprattutto per i cittadini – commenta il medico cardiologo- Per confrontarsi sul programma elettorale che abbiamo condiviso e sulle proposte che potranno essere discusse con la coalizione”.

Molte le novità previste che saranno indicate durante la manifestazione di apertura. “Nei continui incontri che sto tenendo in città tra le famiglie angresi riscontro la necessità di dialogo e partecipazione – continua D’Ambrosio- Non solo bisogni ed esigenze ma anche tante proposte per migliorare la città e dare un contributo fattivo”.

La campagna elettorale di Giuseppe D’Ambrosio si sta ulteriormente intensificando in questi giorni, un’agenda già fitta di appuntamenti che il medico cardiologo sta effettuando anche con sopralluoghi e visite presso imprese ed associazioni. “Chi si candida ad amministrare Angri non può non tener conto del tessuto produttivo e sociale e limitarsi a scattare fotografie sulla realtà urbana- conclude D’Ambrosio – Ora è tempo di voltare pagina, di rendere partecipi i cittadini di un nuovo modello di governance, ristabilendo vera partecipazione e concrete occasioni di sviluppo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button