Salernitana

Colpo da novanta per la Salernitana, Diego Costa ha detto sì ai Granata

Arrivano notizie importanti per i tifosi Granata. Diego Costa ha detto sì alla Salernitana. Le ultime notizie di oggi, 25 gennaio

Arrivano notizie importanti per i tifosi Granata. Diego Costa ha detto sì alla Salernitana. L’attaccante brasiliano si trasferirà in granata con un accordo fino a giugno e valutazioni al termine della stagione.

Salernitana, Diego Costa ha detto sì ai Granata

L’ex Atletico Madrid e Chelsea aveva risolto il contratto con l’Atletico Mineiro lo scorso 16 gennaio e voleva tornare a giocare in Europa. Il presidente Iervolino, che aveva promesso rinforzi di qualità, ha già avallato l’operazione sulla quale il neo ds granata stava lavorando da una decina di giorni. Sabatini stima enormemente Diego Costa e aveva provato a portarlo già a Bologna prima che firmasse con l’Atletico Mineiro

L’attaccante brasiliano ex Atletico Madrid – si legge su La Città –  avrebbe accettato la serrata corte del direttore sportivo Walter Sabatini e avrebbe detto di sì al club di patron Iervolino. Per lui ci sono 6 mesi di contratto con rinnovo in caso di salvezza. Nelle prossime ore l’ufficialità.

Chi è Diego Costa

Diego da Silva Costa, noto semplicemente come Diego Costa (Lagarto, 7 ottobre 1988), è un calciatore brasiliano naturalizzato spagnolo, attaccante svincolato.

Nel corso della sua carriera con i club ha vinto un campionato spagnolo, una Coppa del Re, tre Supercoppe UEFA e una UEFA Europa League con l’Atlético Madrid, due campionati inglesi e una Coppa di Lega con il Chelsea, un campionato brasiliano e una Coppa del Brasile con l’Atlético Mineiro. Dopo aver collezionato due presenze con la nazionale brasiliana, nel 2014 ha scelto di rappresentare la nazionale spagnola, con cui ha partecipato a due edizioni del Mondiale (2014 e 2018).

Articoli correlati

Back to top button