Cronaca

Dimentica il portatile in treno, 27enne salernitana sotto ricatto per 10 giorni

Dimentica il portatile in treno, 10 giorni di ricatti continui per una giovane 27enne salernitana che risiede a Milano. Accadde durante il periodo natalizio e secondo quanto riporta Il Mattino la ragazza aveva preso il treno che da Salerno portava proprio nella sua città di residenza quando ha dimenticato il suo computer portatile sotto il sedile, all’interno della borsa.

La ragazza decise dunque di rivolgersi al personale della stazione ferroviaria che la informò di aver ritrovato una borsa con un pc al suo interno, solo per poi scoprire che era di un altro passeggero altrettanto sfortunato.

Una volta uscita dalla stazione la 27enne salernitana fu contattata da un uomo che dichiarò di aver ritrovato la borsa in questione e di essere disponibile a riportargliela. Un gesto che in un primo momento sembrò totalmente altruistico ma che dopo alcune ore si scoprì essere solamente arma di ricatto per l’ignoto.

L’uomo pretendeva dei soldi dalla giovane, minacciandola di rivelare i suoi segreti. La ragazza aveva dimenticato di impostare una password per impedire l’accesso ad indesiderati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio