Cronaca

Baronissi, 24 dipendenti Am Tecnology senza stipendio da dicembre

I 24 dipendenti della Am Tecnology, l’azienda che prevede allo spazzamento e alla raccolta dei rifiuti nel territorio comunale di Baronissi, sono senza stipendio dal mese di dicembre.

Dipendenti Am Tecnology di Baronissi senza stipendio

La denuncia arriva da Angelo Rispoli della Fiadel provinciale. “Il tutto avviene in una realtà virtuosa, dove il Comune di Baronissi ha pagato il canone del contratto d’appalto e l’azienda non ha rispettato gli accordi con i lavoratori – ha detto -. Le maestranze però, con spirito di sacrificio, continuano quotidianamente a lavorare, dimostrando di avere a cuore le sorti della comunità”.

L’assemblea

Per tale situazione, i lavoratori, lunedì 27 gennaio, hanno indetto un’assemblea nelle ultime due ore del turno. “Vogliono dare un chiaro segnale all’azienda perché la misura è colpa. L’amministrazione comunale intervenga, perché se l’Am Tecnology non può onorare il contratto è giusto che si valutino le opportune iniziative”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto