Eventi e cultura

Il coronavirus a Salerno: Gianni Fiorito promuove il Panaro Solidale e un concerto in streaming

Una serie di dirette social per trascorrere la quarantena Salerno. È una delle iniziative di Gianni Fiorito, cittadino da sempre attivo in molte tematiche sociali che dal primo giorno di lockdown ha deciso intrattenere migliaia di salernitani.

Gianni Fiorito e le dirette social per la quarantena Salerno

Tanti gli argomenti trattati con illustri ospiti nel corso delle già numerose dirette. Dalle fake news sul 5 alle nozioni di astronomia passando per la raccolta differenziata con Ciccio Ronca di Voglio un Mondo Pulito, ogni giorno c’è spazio per tematiche di rilievo sociale che permettono di “sfruttare” il lockdown per accrescere il proprio bagaglio culturale. Spazio anche alla musica con lezioni di percussioni a cura di Francesco Fasanaro.

Il Panaro solidale

Tra le iniziative ideate da Gianni Fiorito c’è anche quella del Panaro Solidale, un cesto piazzato nei pressi di Piazza San Francesco dove è possibile lasciare generi alimentari di prima necessità per le persone in difficoltà.

Il concerto del Primo Maggio

In vista della Festa dei Lavoratori, Gianni Fiorito è al lavoro per la realizzazione di un concerto in streaming che coinvolgerà moltissimi artisti tra cui Domenico Greco, Emanuela Baldi, Flavio Abate, Walter Simonis, Gabriele De NardoFrancesco Fasanaro.


dirette-social-quarantena-salerno-gianni-fiorito


 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto