Eventi e cultura

Il coronavirus a Salerno: Gianni Fiorito promuove il Panaro Solidale e un concerto in streaming

Una serie di dirette social per trascorrere la quarantena Salerno. È una delle iniziative di Gianni Fiorito, cittadino da sempre attivo in molte tematiche sociali che dal primo giorno di lockdown ha deciso intrattenere migliaia di salernitani.

Gianni Fiorito e le dirette social per la quarantena Salerno

Tanti gli argomenti trattati con illustri ospiti nel corso delle già numerose dirette. Dalle fake news sul 5 alle nozioni di astronomia passando per la raccolta differenziata con Ciccio Ronca di Voglio un Mondo Pulito, ogni giorno c’è spazio per tematiche di rilievo sociale che permettono di “sfruttare” il lockdown per accrescere il proprio bagaglio culturale. Spazio anche alla musica con lezioni di percussioni a cura di Francesco Fasanaro.

Il Panaro solidale

Tra le iniziative ideate da Gianni Fiorito c’è anche quella del Panaro Solidale, un cesto piazzato nei pressi di Piazza San Francesco dove è possibile lasciare generi alimentari di prima necessità per le persone in difficoltà.

Il concerto del Primo Maggio

In vista della Festa dei Lavoratori, Gianni Fiorito è al lavoro per la realizzazione di un concerto in streaming che coinvolgerà moltissimi artisti tra cui Domenico Greco, Emanuela Baldi, Flavio Abate, Walter Simonis, Gabriele De NardoFrancesco Fasanaro.


dirette-social-quarantena-salerno-gianni-fiorito


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio