Cronaca

Disagi a Maiori: periodo estivo privo di ufficio postale

(Foto de Il Vescovado)

MAIORI. L’ufficio postale resterà chiuso al pubblico per quasi quaranta giorni e scoppia la polemica. Il periodo è uno dei più ostici, in quanto, si sa, è l’estate il periodo di calca agli sportelli, così gli utenti non potranno usufruire dei servizi basilari che dovrebbero essere garantiti.

Le fasce di persone maggiormente disagiate (anziani, malfermi o coloro che per vari motivi non possono utilizzare i servizi offerti dalla rete) non potranno riscuotere la loro pensione o pagare una semplice bolletta ma dovranno, dunque, recarsi agli uffici postali presenti in zona, come quelli di Minori o Tramonti. Sono gravi le ripercussioni su queste ultime filiali, dove, un aumento così cospicuo di utenza potrebbe creare non pochi disagi.

L’approssimarsi della stagione estiva costituirà un’inevitabile aumento in arrivo sulla costa d’Amalfi. Secondo le indiscrezioni la chiusura dell’ufficio postale è dovuta alla necessità di alcuni lavori riguardanti l’impianto del condizionamento d’aria: una scusa bella e buona secondo i cittadini maiorani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio