Senza categoria

Disagi all'Unisa: bagni della Stecca 2 usati come deposito

FISCIANO. Alcuni addetti alle pulizie hanno fotografato lo stato di disagio in cui versano alcuni bagni dell’Università degli studi di Salerno. Dalle fotografie si evince chiaramente come i locali, inizialmente destinati ai servizi igienici, siano stati adibiti a deposito. A riportare quanto accaduto il quotidiano La Città, dal quale si apprende che i wc in questione si trovano nella Stecca 2 al primo piano, praticamente sopra il bar di Lettere.

Una delle addette alle pulizie ha raccontato di «aver presentato diverse segnalazioni ai sindacati poiché una volta, mentre effettuava il turno di pulizia, le sarebbe caduta in testa la porticina scorrevole di un armadietto». Guardando le foto, infatti, il problema principale sembra essere proprio la sicurezza. È palese ed evidente la presenza di porte in vetro semplicemente poggiate alle pareti, proprio vicino agli orinatoi.

Intanto, altre situazioni di degrado sono state fotografate anche tra i corridoi e tra le aule. Al primo piano (1A), nei pressi della segreteria e di alcune aule di Giurisprudenza, le piogge della scorsa settimana hanno causato degli allagamenti lasciando evidenti macchie di umido.

image

 

Articoli correlati

Back to top button