Economia

Salerno, disagi per il pagamento della Tari: apertura straordinaria dell’ufficio comunale

Disagi per il pagamento della TariSalerno. Molti cittadini salernitani hanno segnalato disagi nel pagamento della tassa sui rifiuti dopo le ultime disposizioni comunicate dall’amministrazione comunale. Pronta la risposta da Palazzo di Città con una nota ufficiale.

Disagi per il pagamento della Tari, la nota del comune di Salerno

“L’Assessore al Bilancio del Comune di Salerno Luigi Della Greca esprime ai concittadini rammarico per alcuni disagi patiti per il pagamento della TARI 2019. Nonostante la grande dedizione del personale addetto, il nuovo sistema gestionale ha comportato alcune difficoltà operative che sono in corso di risoluzione”.

La chiosa finale

“I competenti uffici sono costantemente al lavoro per superare questi momenti di difficoltà e garantire il miglior servizio agli utenti, che si ringraziano per la comprensione e pazienza”.

I nuovi orari

Il Comune di Salerno comunica che, in virtù della forte affluenza nei giorni scorsi di contribuenti che necessitavano di delucidazioni sul pagamento della TARI 2019, gli sportelli dell’Ufficio Tributi del Comune di Salerno (in via VI Settembre) apriranno in via straordinaria nella mattinata di lunedì 17 giugno, dalle ore 9 alle ore 12, per le sole informazioni riguardanti la riscossione del tributo sui rifiuti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio