Disinnesco bomba a Battipaglia, la sindaca Francese: “Tutto liscio con l’evacuazione”

cecilia-francese

Disinnesco bomba a Battipaglia: la sindaca Cecilia Francese dichiara che tutto sta filando nel migliore dei modi. Ormai l'evacuazione giunge al termine

Disinnesco bomba a Battipaglia: la sindaca Cecilia Francese dichiara che tutto sta filando nel migliore dei modi. Ormai l’evacuazione giunge al termine.

Evacuazione ormai conclusa, mancano solo i controlli in ultima istanza

Le operazioni di evacuazione a Battipaglia, dove dal disinnesco della bomba risalente alla Seconda Guerra Mondiale, stanno procedendo nel migliore dei modi. A dirlo è la sindaca Cecilia Francese:

Tutto sta filando liscio. Non c’è nessuno per strada, tutti i varchi sono presidiati dalle Forze dell’Ordine. La maggior parte delle persone hanno lasciato la città. Alcune persone stanno arrivando all’E. Ferrari, alcuni anche con i propri animali. Tutto è sotto controllo.”

Le operazioni sarebbero terminate, anche se la Protezione Civile sta continuando a sondare il territorio per diffondere in ultima istanza la richiesta di liberare le abitazioni e lasciare la città o spostarsi in un dei centri di accoglienza.

Ecco la diretta per seguire tutte le fasi dell’evacuazione di Battipaglia e del disinnesco della bomba:

Speciale bomba a Battipaglia, via alle operazioni: la diretta

 

 

TAG