Cronaca

Disordini nel match Nardò-Nocerina: scatta il Daspo per i tifosi ospiti

Tra i 10 rientrano anche i due uomini tratti in arresto il 22 novembre scorso

Disordini nella partita disputata nel novembre scorso tra il Nardò e la Nocerina: sono 17 i Daspo a carico di 7 difosi locali e 10 tifosi ospiti. Tra i 10 rientrano anche i due uomini tratti in arresto il 22 novembre scorso.

Nardò-Nocerina, disordini a fine partita: scatta il Daspo

Dopo gli apisodi verificatisi in occasione della partita del 20 novembre scorso tra A.C Nardò e ASD Nocerina 1910, il Questore ha adottato 17 Daspo a carico di 7 tifosi del Nardò e di 10 tifosi della Nocerina. Tra i 10 rientrano anche i due uomini tratti in arresto il 22 novembre scorso.

Ai due arresti il Daspo è stato notificato il 14 dicembre. A C.G. 24enne per la durata di 5 anni e a B.S. 40enne per la durata di 3 anni.

Per i 7 tifosi del Nardò, la durata è la seguente: per uno di 8 anni con obbligo di firma per tre anni; per due di 5 anni con obbligo di firma per due anni; per uno di 4 anni con obbligo di firma per due anni; per tre di 3 anni. Per gli altri 8 tifosi della Nocerina, la durata è la seguente: per sei la durata è di 5 anni, per due la durata è di 4 anni.

Articoli correlati

Back to top button