Distrutte le Luci dell'Irno: la rabbia del sindaco

BARONISSI. Durante questo periodo, le Luci dell’Irno al Parco del Ciliego, al Parco della Rinascita ed alla villa comunale, sono state ripetutamente vandalizzate. Il sindaco, Gianfranco Valiante, preso dalla frustrazione per questi gesti di indicibile inciviltà, ha esploso tutta la sua rabbia in un post su Facebook in cui porta a questi «Delinquenti idioti» tutto il […]

BARONISSI. Durante questo periodo, le Luci dell’Irno al Parco del Ciliego, al Parco della Rinascita ed alla villa comunale, sono state ripetutamente vandalizzate.

Il sindaco, Gianfranco Valiante, preso dalla frustrazione per questi gesti di indicibile inciviltà, ha esploso tutta la sua rabbia in un post su Facebook in cui porta a questi «Delinquenti idioti» tutto il disprezzo della città, asserendo che «una comunità cresce se tutti vanno nella stessa direzione» .

Intanto, tra una pioggia di commenti infamanti contro i responsabili degli atti vandalici da parte di tutta la cittadina, i carabinieri hanno avviato le indagini sull’accaduto, cercando testimonianze a prove video.

TAG