Cronaca

Diverbio tra automobilisti finisce in mega rissa: follia nella notte a Salerno

SALERNO. Mega rissa nella notte a Salerno, dove un diverbio tra automobilisti ha provocato danni ad altri veicoli in sosta e una zuffa che ha coinvolto ben 20 persone.

Inseguimenti in auto e botte a Salerno: mega rissa in perfetto stile Hollywood sul Lungomare Trieste

Una mega rissa è scoppiata questa notte a Salerno, all’altezza del Lungomare Trieste. La causa sarebbe riconducibile a un diverbio tra automobilisti cominciato con un lungo inseguimento in autostrada e conclusosi poi per le strade della città, finendo per provocare ingenti danni ai veicoli.

I protagonisti un gruppo di giovani, i quali avrebbero avuto problemi con un automobilista ubriaco. Le due auto escono a dal casello di Salerno Nord e iniziano una corsa spericolata che alla fine porta a non pochi danni ai veicoli in sosta su via Pio XI e sul Trincerone. Una volta giunti sul lungomare, scatta la rissa che vedrà il coinvolgimento di oltre 20 persone. Sul posto sono giunti i carabinieri per avviare le indagini.

Fonte: Salerno Notizie

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button