Cronaca

Dolore nel Cilento: è morta Antonietta, la giovane mamma risultata positiva al Covid durante la gravidanza

Le comunità di Montano Antilia e Ascea sono sotto shock per la tragica scomparsa della giovane

Dolore nel Cilento per la morte di Antonietta Delli Santi, la giovane mamma risultata positiva al Covid durante la gravidanza e costretta a partorire prematuramente durante il ricovero a Napoli. La piccola Sharon era morta pochi giorni dopo la nascita ma Antonietta ha lottato fino alla fine, ed era guarita dal virus dopo due mesi e mezzo. Purtroppo oggi il suo cuore ha smesso di battere.

Montano Antilia e Ascea piangono la giovane Antonietta: il cordoglio del sindaco Trivelli

A dare la notizia della morte della giovane Antonietta, che viveva ad Ascea con la famiglia, è il sindaco di Montano Antilia, Luciano Trivelli: “Il grande cuore di Antonietta ahimè ha cessato di pulsare presso un nosocomio partenopeo da qualche minuto, ha lottato, ha combattuto ha fatto il possibile fino alla fine,ha provato tutto il dolore. Si un dolore che non dovrebbe albergare da nessuna parte“.

Un momento tragico, un momento toccante, un momento pregnante carico di notevoli contenuti emotivi, un momento che non sarebbe mai dovuto giungere. Tutta la Comunità Montanese unitamente al Cilento intero, segnati da profondo e sentitissimo dolore si stringono intorno a voi“.

Fonte: Infocilento

Articoli correlati

Back to top button