Salerno, tornano le domeniche della salute: tutte le informazioni e le date

domeniche-della salute-salerno

Tornano le domeniche della salute del Club Rotary Salerno Duomo. Possibilità di effettuare spirometrie e screening urologici: tutte le informazioni

Tornano le domeniche della salute del Club Rotary Salerno Duomo. Possibilità di effettuare spirometrie e screening urologici: tutte le informazioni.

Tornano le domeniche della salute a Salerno

Un’iniziativa per diffondere la cultura della prevenzione, in particolare delle malattie legate all’apparato raspiratorio. Oggi screenin gratuito, per la prevenzione dell’Asma e della Bronchite Cronica, all’interno del “Punto Rotary” della Struttura Solidale “Casa Nazareth” di Via Guariglia, nel Quartiere Europa.

Le prossime date

Il prossimo 24 novembre, invece, sarà la volta dello screening urologico con il dottor Donato Dente, mentre il 15 dicembre il dottor Alfonso Pellegrino che effettuerà lo screening del glaucoma.

Altri appuntamenti in vista

In programma anche altre date per effettuare lo screening sulle patologie legate al rene, quello sulle patologie dell’apparato mammario, sulle malattie della bocca e dei denti e altri ancora.

Un progetto per aiutare le persone del quartiere che non hanno la possibilità di pagarsi le visite mediche specialistiche che fa onore alla città.

TAG