Cronaca

Santa Maria di Castellabate, oggi i funerali di Domenico di Sessa

L’intera comunità di Santa Maria di Castellabate si stringerà, oggi pomeriggio, alla famiglia di Domenico di Sessa, il 39enne trovato morto sulla spiaggia lunedì scorso. I funerali si svolgeranno oggi alle 16.30 nella chiesa di Santa Maria a Mare. Ieri è stata eseguita l’autopsia.

Domenico di Sessa, eseguita l’autopsia: oggi i funerali

I risultati dell’autopsia, eseguita ieri dal medico legale nominato dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, dicono che Domenico di Sessa è morto per un malore improvviso. L’uomo si è improvvisamente sentito male e si è accasciato sulla spiaggia, dove poi è stato ritrovato da due persone che passeggiavano sulla spiaggia.

Chi era

Domenico Di Sessa era molto conosciuto in città, in quanto proprietario di un hotel-residence che si trova proprio a poche centinaia di metri dal luogo dove è stato ritrovato senza vita.

Secondo la ricostruzione operata grazie ai video delle telecamere di sorveglianza, il 39enne si sarebbe allontanato dal suo albergo, in piena notte, per andare in spiaggia. Al momento del ritrovamento indossava un boxer, il che lascerebbe presumere che nelle sue intenzioni ci fosse l’idea di fare un bagno.
ca.sa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio