Don Paolo Longo celebra la Messa in diretta su Facebook, ma usa “effetti speciali”: il video virale sul web

don-paolo-longo-facebook

Una Messa con gli "effetti speciali": virale il video della diretta Facebook di don Paolo Longo, parroco di Polla che ha celebrato la Messa sul web

Una Messa con gli “effetti speciali”: è diventato virale il video della diretta Facebook di don Paolo Longo, parroco di Polla che ha celebrato la Messa sul web. Il sacerdote della chiesa di san Pietro e san Benedetto di Polla, come altri preti in questo periodo di Coronavirus, sta celebrando le Messe in diretta sul web.

Coronavirus in Campania, messa con effetti speciali su Facebook

Tuttavia, a causa della poca dimestichezza con la tecnologia, il prete pollese non si è accorto che durante la diretta ha attivato gli effetti divertenti di Facebook su se stesso, come occhiali da sole e il cappello o il casco in stile Star Wars.

Don Paolo Longo di Polla regala sorrisi con la diretta Facebook

Una celebrazione di 50 minuti circa che ha regalato qualche sorriso ai fedeli che hanno seguito a distanza la funzione religiosa.

Il video

😁😁😁 VIDEO ⬇️⬇️⬇️ ERRORI SOCIAL CHE REGALANO SORRISI AI TEMPI DELLA QUARANTENA: A POLLA IL PARROCO DI SAN PIETRO E SAN BENEDETTO SBAGLIA LE IMPOSTAZIONI DELLA DIRETTA FACEBOOK E SI TRASFORMA 😁😁😁Involontariamente don Paolo ha alleggerito il clima pesante di questi giorni, strappare un sorriso anche in questo modo non voluto non può che fare bene. Grazie don Paolo 🙂

Pubblicato da Erminio Cioffi su Sabato 21 marzo 2020


Le ultime notizie sul coronavirus

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG