PoliticaSpeciale elezioni

Donato Pica correrà da sindaco a Sant’Arsenio

Donato Pica vuole la fascia tricolore del Comune di Sant’Arsenio. L’ex consigliere regionale ha ufficializzato sul suo profilo Facebook l’intenzione di candidarsi a sindaco di Sant’Arsenio.

Scrive Pica: “Sono pronto a tornare in campo per mettere a disposizione della mia Comunità un impegno a tempo pieno e un patrimonio di conoscenze, di esperienze, di professionalità che ho acquisito negli anni, con spirito di assoluto servizio, senza alcun interesse personale da difendere, ma solo ed esclusivamente per il bene di Sant’Arsenio.

La situazione amministrativa locale presenta evidenti segni di confusione e frammentazione, all’interno e fuori dai partiti. Questa è una fase di transizione, che dovrà portare a una profonda riorganizzazione politico-amministrativa e alla formazione di una classe dirigente motivata e competente. Una fase che sarà necessario coordinare e indirizzare verso il raggiungimento di obiettivi seri e credibili.

Per tali motivazioni, sento il dovere di dare una mano, senza compromessi legati a equilibri precostituiti, ma aprendo una fase di ascolto e di confronto con tutte le proposte programmatiche e le ipotesi di collaborazione che verranno attentamente valutate.

Tengo a ribadire che la mia è una posizione estremamente chiara e in tal senso porterò avanti un articolato progetto di recupero e di rilancio della credibilità istituzionale dell’Ente Comune, in piena sinergia con tutte quelle componenti che vorranno condividere il raggiungimento delle stesse finalità di progresso e di sviluppo”.


Il post di Donato Pica su Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio