Pellezzano, ancora un donazione di mascherine per l’emergenza Coronavirus

donazione-mascherine-pellezzano-famiglia-de-sio

Donazione di mascherine a Pellezzano da parte della famiglia De Sio. Si tratta della seconda donazione nel giro di due settimane

Ancora una donazione di mascherine Pellezzano da parte della generosa famiglia De Sio. Dopo la madre, Lidia De Sio, manager sanitario, già consigliere comunale, anche il figlio Vanni, regala cento mascherine al comune della Valle dell’Irno.

Donazione di mascherine a Pellezzano

L’associazione “Azalea” presieduta da Vanni Candela ha di fatto consegnato al primo Cittadino di Pellezzano 100 mascherine da dispensare alla cittadinanza.

Continua intanto la distribuzione ad opera della Protezione civile Santa Maria delle Grazie con la consueta prassi di richiesta a mezzo WhatsApp sul recapito telefonico dell’associazione di volontariato

Seconda donazione in poche giorni

La scorsa settimana infatti la dottoressa Lidia De Sio, già assessore all’Istruzione, Edilizia scolastica, Politiche cimiteriali e Politiche sociali del comune di Pellezzano, ha donato al gruppo consiliare “Nuova Pellezzano”, formato dai consiglieri Tiziano Sica (Lega) e Angelo Avallone (F.I.), 200 mascherine da ripartire su tutto il territorio comunale.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG