Cronaca

Coronavirus a Salerno, carabinieri aiutano donando il sangue

Numerose donazioni di sangue da parte dei carabinieri Salerno. Nelle giornate di ieri e oggi i militari della Compagnia di Salerno stanno contribuendo, presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, con oltre 40 donazioni di sangue.

Donazioni di sangue dei carabinieri a Salerno

È stato raccolto l’appello dei sanitari alla donazione, in crisi per l’emergenza Covid-19 che ha scoraggiato molti a recarsi presso il centro trasfusionale. Nelle scorse ore anche il Luogotenente Carica Speciale Vincenzo Di Falco, Comandante della Stazione di Salerno Mercatello competente per territorio ha donato il sangue.

L’iniziativa

Un altro segnale della vicinanza dell’Arma dei Carabinieri alle esigenze della collettività in ogni campo. L’iniziativa diventerà un periodico per la Compagnia Carabinieri di Salerno anche a fine emergenza.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto