Ubriaco, picchia la compagna davanti alle figlie: arrestato 35enne a Fratte

carabinieri

Donna aggredita dal convivente a Salerno, intervengono i carabinieri. I militari hanno arrestato l'uomo, un 35enne di Salerno

Donna aggredita dal convivente Salerno, scatta l’arresto. Nella notte a cavallo fra 19 e 20 maggio, la Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno ha operato un arresto nella zona di Fratte, in un’abitazione sita vicino al Cimitero di Brignano. In manette D.A., 35enne di Salerno.

Donna aggredita dal convivente Salerno

I militari sono intervenuti a seguito di richiesta di aiuto da parte di una donna che aveva subito un’aggressione da parte del convivente, al momento chiuso fuori casa. Gli operanti, intervenuti in pochi minuti, hanno bloccato il soggetto in stato di probabile alterazione da alcolici con una bottiglia di vino rosso in mano.

L’intervento dei carabinieri

La convivente, come accertato successivamente, era stata aggredita per futili motivi, fra l’altro alla presenza delle figlie minori, con una lesione per trauma contusivo facciale escoriarivo (7 giorni di prognosi). Il soggetto è stato dunque arrestato per i maltrattamenti e tradotto in carcere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG