Cronaca

Ubriaco, picchia la compagna davanti alle figlie: arrestato 35enne a Fratte

Donna aggredita dal convivente Salerno, scatta l’arresto. Nella notte a cavallo fra 19 e 20 maggio, la Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno ha operato un arresto nella zona di Fratte, in un’abitazione sita vicino al Cimitero di Brignano. In manette D.A., 35enne di Salerno.

Donna aggredita dal convivente Salerno

I militari sono intervenuti a seguito di richiesta di aiuto da parte di una donna che aveva subito un’aggressione da parte del convivente, al momento chiuso fuori casa. Gli operanti, intervenuti in pochi minuti, hanno bloccato il soggetto in stato di probabile alterazione da alcolici con una bottiglia di vino rosso in mano.

L’intervento dei carabinieri

La convivente, come accertato successivamente, era stata aggredita per futili motivi, fra l’altro alla presenza delle figlie minori, con una lesione per trauma contusivo facciale escoriarivo (7 giorni di prognosi). Il soggetto è stato dunque arrestato per i maltrattamenti e tradotto in carcere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto