Cronaca

Donna in preda al panico a Mercato San Severino

MERCATO SAN SEVERINO. Attimi di tensione nella frazione di San Vincenzo. Una donna, in evidente stato di disagio confusionale, ha iminacciato di lanciarsi nel vuoto da un balcone al primo piano di un edificio al parco De Caro.

La 32enne originaria di Siano ha deciso di farla finita dopo il fallimento di due matrimoni e alla notizia dell’affidamento dei suoi due bimbi a un’altra famiglia. La minaccia del suicidio si è materializzata già nelle prime ore del mattino.

Sul luogo, ovviamente, le forze dell’ordine un folto capannello di curiosi a commentare la sfiorata tragedia. Dopo ore di snervante attesa, con un mediatore a intavolare la difficile trattativa, la donna sembrava aver desistito dall’insano gesto. Ma il proposito di suicidarsi non è ancora rientrato.

“Una donna disperata – ha affermato più di un testimone presente – in quanto aveva già chiesto aiuto agli assistenti sociali del Comune, la situazione era già nota a tutti i responsabili. È stato anche allertato il parroco della frazione, padre Carmine Ascoli.

(Fonte: la città di salerno – Foto d’archivio)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button