Cronaca

Donna investita ad Agropoli, la 75enne non ce l’ha fatta

La donna investita ieri mattina ad Agropoli è morta: è stato necessario trasferirla all’ospedale di Salerno viste le fratture che ha riportato in seguito all’incidente.

La donna investita ad Agropoli era gravissima

Risultavano gravissime le condizioni della donna investita ieri mattina ad Agropoli, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Viste le sue condizioni, è stato necessario trasferirla in eliambulanza preso l‘ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

I.R. (queste le iniziali della malcapitata) era stata presa in pieno da un’auto in via San Pio X ad Agropoli ed era stata trasportata all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Le fratture che ha riportato sono state talmente gravi da convincere i medici a muoversi per il trasferimento. Intanto, i carabinieri indagano sulla dinamica dell’incidente.

La morte

Sfortunatamente le condizioni della donna investita ieri mattina sono peggiorate. La 75enne I.R. non ce l’ha fatta ed è morta dopo l’incidente in via San Pio X ad Agropoli.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button