Cronaca

Donna investita a Mercatello: la vittima è in gravi condizioni

Donna investita a Mercatello: la vittima è in gravi condizioni. La donna era stata travolta da un camion mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, in via Leucosia.

Salerno, è in gravi condizioni la donna investita ieri a Mercatello

L’episodio ieri mattina, intorno alle 8.30. La donna stata attraversando la strada camminando sulle strisce pedonali quando, all’improvviso, in camion l’ha travolta.

L’incidente

Nell’impatto la vittima ha riportato vari traumi, tra cui una frattura al bacino. Tasportata al Ruggi di Salerno in codice rosso, è tenuta sotto controllo dai sanitari per verificare la presenza di eventuali microlesioni, che comunque non sono emerse dalla prima tac.

Il camion investitore

Le cause che hanno portato all’incidente sono ancora tutte da chiarire ma, secondo quanto si apprende, l’uomo alla guida del camion stata parlando al cellulare al momento dell’impatto: circostanza negata dall’investitore, la cui versione è al vaglio degli investigatori.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto