Cronaca

Anziana muore travolta dal treno a Nocera, è la seconda volta in poche settimane

Donna morta travolta dal treno, dramma a Nocera Inferiore. Un'altra tragedia, simile a quella avvenuta circa due settimane

Tragedia a Nocera Inferiore dove una donna è morta travolta dal treno. A perdere la vita è stata M.A., di 82 anni, deceduta sui binari nella mattinata di ieri, sabato 23 luglio, all’altezza del passaggio a livello che collega via Genovesi con via Apicella, nel quartiere di Casolla come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Donna morta travolta dal treno, dramma a Nocera Inferiore

Un’altra tragedia, simile a quella avvenuta circa due settimane. Stando a quanto ricostruito finora dalla Procura di Nocera Inferiore, si sarebbe trattato di un incidente. Ad ogni modo, non si escludono ancora altre ipotesi. Il dramma si è consumato alle 7.30 circa quando la donna, residente nel quartiere Grotti, è stata travolta da un treno in corsa. Il corpo dell’anziana sarebbe stato trascinato per diversi metri prima che il convoglio arrestasse la sua corsa.

Un impatto terribile, udito da moltissimi cittadini e residenti della zona. Purtroppo, per l’anziana non c’è stato nulla da fare. Un incidente che – inevitabilmente – ha provocato forti disagi alla circolazione ferroviaria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer ed il medico legale, il quale ha constatato il decesso della donna ad un primo esame. Inoltre, è servito altro tempo per rimuovere il corpo senza vita dai binari.

L’incidente

Dunque, si sarebbe trattato di un incidente. Pare che la donna fosse solita attraversare quel passaggio a livello, ma non è ancora chiaro se al momento della tragedia le sbarre erano alzate oppure abbassate. Saranno necessari ulteriori accertamenti da parte della Procura al fine di chiarire la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Back to top button