Donna scippata in pieno centro a Bellizzi: il ladro scappa con la borsa

furto

Scippo a Bellizzi: vittima è stata una donna di 80 anni che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. Il ladro ha portato via la borsa ed è scappato

Scippo a Bellizzi: vittima è stata una donna di 80 anni che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. Il ladro ha portato via la borsa ed è scappato.

Scippo a Bellizzi

Una donna è stata scippata in via Giovanni Pascoli a Bellizzi. Il fatto si è verificato intorno alle 10.30 in centro, quando un malvivente si è avvicinato a una 80enne e le ha portato via la borsa contenenti i documenti d’identità e alcuni contanti.

L’uomo è scappato con la borsetta ma per fortuna l‘anziana signora sta bene: per loro solo un forte spavento. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, i quali hanno avviato le indagini per risalire allo scippatore.

La donna è stata poi soccorsa dagli operatori sanitari della Croce Verde di Battipaglia. Ad allertare le forze dell’ordine è stato un passante con disabilità che ha fatto di tutto per evitare che la vittima dello scippo potesse riportare gravi conseguenze.

I carabinieri cercano un uomo interamente vestito di nero.

TAG