Cronaca

Donna scomparsa ad Angri, si cerca Grazia Amarante: l’appello del marito

Una donna è scomparsa di casa nell’Agro Nocerino Sarnese: si tratta della 44enne Grazia Amarante, residente ad Angri. Ecco l’appello del marito.

Donna sparita da Angri: avviate le ricerche

Sono ore di apprensione nell’Agro Nocerino Sarnese, nel salernitano, per una donna scomparsa di casa. Si cerca la signora Grazia Amarante, 44 anni e residente ad Angri.

Al momento della sua sparizione, la donna indossava pantaloncini celesti e una maglia bianca e nera. Ha un tatuaggio a fiore sulla gamba sinistra, un cuore dietro al collo e un tribale sulla spalla destra, capelli castano/rossi occhi castani, altezza 1.65.

Il marito fa sapere che la donna è in stato confusionale e ha bisogno di cure. Se qualcuno riuscisse a trovarla può contattare il numero 3493752469 oppure 081948383 (Carabinieri di Angri).

L’ultima volta sarebbe stata avvistata a Torre Annunziata.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button