Cronaca

Donna spinta sui binari della metro, a salvarla un uomo del salernitano

SAPRI. È di Sapri il maresciallo della Marina Militare che, ieri a Roma, ha salvato la donna spinta da un ignoto sotto la metro a Roma.

Donna spinta sui binari della metro: ecco chi l’ha salvata

Si chiama Gianluca Marzano ed è un 44enne maresciallo della Marina Militare che viva a Sapri ma che da anni fa la spola con Roma, dov’è in servizio alla caserma di Cecchignola.

L’uomo, secondo quanto riporta La Città, ieri si trovava alla stazione della metropolitana EurFermi ad aspettare la sua corsa quando ha visto due persone che, a loro volta, avevano visto un ragazzo spingere una donna sui binari della metro.

Marzano, allora, senza esitare si è buttato anche lui sui binari, lì dove la donna era caduta e rimasta incastrata tra banchina e treno, e aiutato da un poliziotto ha tranquillizzato la donna e l’ha tirata su.

Nel frattempo l’uomo che ha buttato la donna tra i binari è stato fermato dai poliziotti della Squadra Mobile di Roma e si tratta di un italiano di 47 anni.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, sembra che si tratti del gesto di un folle e che i due non si conoscessero.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio