Donnarumma ha rescisso il contratto, vicinissimo all'Empoli

La notizia piomba come un proiettile, il bomber torrese Alfredo Donnarumma ha terminato stamane l’avventura alla Salernitana. Il calciatore ha avuto modo di rescindere il contratto che lo legava alla società di via Allende e che sarebbe terminato il 30 giugno 2018. Stando a quanto racconta il portale “SalernoGranata”, ad attenderlo c’è l’Empoli del mentore […]

La notizia piomba come un proiettile, il bomber torrese Alfredo Donnarumma ha terminato stamane l’avventura alla Salernitana. Il calciatore ha avuto modo di rescindere il contratto che lo legava alla società di via Allende e che sarebbe terminato il 30 giugno 2018. Stando a quanto racconta il portale “SalernoGranata”, ad attenderlo c’è l’Empoli del mentore Vincenzo Vivarini.

Nelle prossime ore sarà ufficializzato l’accordo con il club toscano, sulla base di un triennale a cifre importanti per la categoria. Dopo Coda, dunque, anche Donnarumma lascia Salerno, con un bottino di 20 reti in 70 presenze ufficiali. Si sfascia definitivamente il brillante corazzata granata che ha fatto sognare i tifosi.

 

TAG