Cronaca

Dora morta a 30 anni, il fidanzato indagato per istigazione al suicidio | I funerali a Montesano sulla Marcellana

Dora Lagreca, a Montesano i funerali della ragazza morta a Potenza: il fidanzato inserito nel registro degli indagati

Si terranno giovedì 14 ottobre i funerali di Dora Lagreca, la ragazza di 30 anni morta nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre a Potenza, dopo una caduta dall’appartamento dove la giovane originaria di Montesano sulla Marcellana viveva col fidanzato.

Dora Lagreca, giovedì i funerali della ragazza morta a Potenza

Le esequie saranno celebrate alle 10.30 di giovedì 14 ottobre nella chiesa di Santa Maria in Loreto della frazione di Arenabianca, a Montesano sulla Marcellana, paese d’origine della 30enne sulla cui salam è stata eseguita l’autopsia da parte del professore Biagio Solarino e del dottor Aldo Di Fazio.

Morte di Dora Lagreca, cosa ha detto l’avvocato del fidanzato Antonio Capasso

Sulla morte della 30enne Dora Lagreca, precipitata dal quarto piano di una palazzina a Potenza, è intervenuto l’avvocato di Antonio Capasso, il suo fidanzato da ieri inserito nel registro degli indagati per istigazione al suicidio.

Sono ancora tanti i nodi da sciogliere sulla vicenda relativa alla morte di Dora. Si ipotizza anche lo scoppio di una lite tra i due, avvenuta poco prima del decesso della 30enne, ma l’avvocato del ragazzo, come reso noto dal Tg1, ha dichiarato: “Non era una lite, era una semplice discussione. I due stavano parlando. Il ragazzo è veramente molto scosso. Lui ha riferito di essere veramente innamorato di questa ragazza”.

Articoli correlati

Back to top button