Cronaca

Dora Lagreca, la lettera dei cugini: “Addio anima bella”

Morte di Dora Lagreca, la lettera commuovente dei cugini ai funerali e le indagini: ultime notizie di oggi, domenica 17 ottobre

Proseguono le indagini sulla morte di Dora Lagreca, la 30enne di Montesano sulla Marcellana deceduta la scorsa settimana , dopo caduta dal quarto piano dello stabile in cui viveva col fidanzato, Antonio Capasso, iscritto al registro degli indagati con l’accusa di istigazione al suicidio.

Morte di Dora Lagreca, la lettera dei cugini e le indagini

La lettera dei cugini di Dora Lagreca, letta durante i funerali, commuove. “È difficile esprimere a parole il dolore che stiamo provando – scrivono i cugini – il vuoto lasciato dalla tua perdita è troppo grande e incolmabile. Vogliamo, però in questo momento ricordare la bellezza della tua anima e la gioia che ci hai regalato durante la tua breve, ma intensa, vita”.

Le indagini

Per quanto riguarda le indagini – come scrive anche Il Mattino – un giorno chiave sarà domani: la Procura di Potenza, infatti, ha disposto controlli sul cellulare della ragazza. Gli inquirenti hanno sequestrato il dispositivo per capire se possono esserci delle informazioni importanti per le indagini.

Dora Lagreca morta a Potenza: l’audio inedito a Quarto Grado

La trasmissione di Rete 4 ha mandato in onda un messaggio vocale inedito della ragazza. Un audio inviato ad un’amica, nel quale Dora Lagreca parla della sua relazione col fidanzato. Una relazione segnata da continui litigi e che sarebbe addirittura arrivata al punto di essere troncata.

Articoli correlati

Back to top button